rotate-mobile
Cronaca

Cep, aggredita una squadra di pompieri: agente picchiato con una mazza da baseball

I vigili del fuoco si trovavano in via Calandrucci per un controllo in un appartamento a causa del distacco di un intonaco. Uno di loro è finito a Villa Sofia con una ferita alla bocca e il volto tumefatto. Da chiarire le cause che hanno portato alla rissa

Una squadra dei vigili del fuoco è stata aggredita oggi pomeriggio in via Calandrucci, al Cep. Per cause ancora da accertare i pompieri che stavano eseguendo un controllo in un appartamento per il distacco di un intonaco sono stati aggrediti. Secondo quanto fanno sapere dalla sala operativa 5 persone si sarebbero scagliate contro un agente colpendolo ripetutamente con una mazza da baseball. L'uomo adesso si trova a Villa Sofia con una ferita alla bocca e il volto tumefatto. Sarà sottoposto ad una tac facciale. Sulle cause che hanno scatenato l'aggressione sono in corso le indagini.

Il sindaco Leoluca Orlando esprime solidarietà ai vigili del fuoco. Orlando si è messo in contatto con il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Gaetano Vallefuoco per sincerarsi sulle condizioni fisiche dei vigili e per esprimere la vicinanza dell'amministrazione comunale e dell'intera città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep, aggredita una squadra di pompieri: agente picchiato con una mazza da baseball

PalermoToday è in caricamento