rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Via Brunelleschi Filippo

Cep, aveva un “foglio mastro” di clienti e debitori: arrestato pusher

In manette un giovane di 24 anni sorpreso dai carabinieri a spacciare droga in via Brunelleschi. E' stato fermato dopo una breve fuga e trovato con addosso sei dosi di hashish, 65 euro e un foglietto con una serie di nomi di persone e un numero accanto

Gli hanno trovato addosso una sorta di “foglio mastro” con i nomi di clienti e debitori. Un giovane di 24 anni, C. L., è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato sorpreso a spacciare droga in via Brunelleschi, al Cep.

I militari hanno notato due giovani parlare tra di loro in strada, ed entrambi alla vista della pattuglia si sono dati precipitosamente alla fuga in direzioni opposte. Un carabiniere è sceso dall'auto inseguendo uno dei due giovani, bloccandolo, mentre l'altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Il fermato è stato identificato, e addosso gli è stato trovato un cofanetto in ferro con all'interno sei dosi di hashish e 65 euro. Inoltre, in una delle tasche del giubbotto, i militari dell'Arma, hanno trovato un foglio di carta, con scritto a mano una serie di nomi di persone e un numero accanto. Tra questi, alcuni erano cancellati, altri invece ancora ben visibili, una sorta di "foglio mastro" di clienti e debitori (guarda foto in basso). Il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Foglio mastro-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep, aveva un “foglio mastro” di clienti e debitori: arrestato pusher

PalermoToday è in caricamento