rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cruillas / Via Giuseppe Cammarano

"Picchiata e lasciata mezza nuda in strada perché davo da mangiare a una gattina"

Il racconto di un sabato sera da incubo vissuto da una donna di 54 anni. L'episodio al Cep: "Ho denunciato l'aggressione alla polizia"

Un sabato sera da incubo. "Mi hanno picchiata e strappati i vestiti e mi hanno lasciato per strada in reggiseno e pantalone perché stavo dando da mangiare ad una gattina magrissima". E' finita con un trauma facciale la brutta avventura di R.P., una cinquantenne "gattara", che ha raccontato così, sulla sua pagina Facebook, l'aggressione subita. Un post che ha fatto incetta di condivisioni (500 in poche ore). La donna è stata protagonista della spiacevole vicenda in una strada del Cep, via Giuseppe Cammarano. Avrebbe ricevuto percosse agli arti e al volto. Recità così il referto del pronto soccorso.

Dopo l'aggressione la donna ha denunciato all'episodio alla polizia. "Ora sto bene - spiega sul social - ho solo dei graffi sul braccio e l'orecchio dolente per i colpi che mi hanno dato. Ma c'è anche il ricordo umiliante di essere rimasta per strada col reggiseno". La polizia, subito dopo l'episodio, avrebbe interrogato gli aggressori per ricostruire con esattezza ciò che è successo sabato sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchiata e lasciata mezza nuda in strada perché davo da mangiare a una gattina"

PalermoToday è in caricamento