rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Concorso fotografico: “Uno scatto per gli altri, un obiettivo per la vita”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Centro Regionale Trapianti della Regione Siciliana ha bandito la seconda edizione del concorso fotografico: “Uno scatto per gli altri, un obiettivo per la vita”, volto a promuovere la cultura del trapianto e della donazione degli organi. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i residenti nel territorio siciliano.

Le fotografie dovranno esprimere e raccontare il senso della donazione ed essere inviate sia in formato elettronico ".jpg" in alta risoluzione all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@crtsicilia.it, sia in formato cartaceo (20x30 cm) al Crt Sicilia Via Costantino Nigra n° 59,  90141 – Palermo, entro il 5 maggio 2017. Le immagini dovranno essere corredate da nome e cognome dell’autore, titolo  dello scatto e  una breve spiegazione del messaggio che si vuole divulgare.

I primi tre classificati saranno premiati grazie alle sponsorizzazioni offerte dall’amministratore delegato del gruppo “i Love - Pickup Fidelity srl”, Vincenzo Cefalù, dall’amministratore delegato di “Geraci Gioiellieri” Aldo Geraci, e dall’Agenzia generale Unipolsai NRA Sicilia srl, amministratore unico Laura Augello. Il Coordinatore regionale del CRT Sicilia, Bruna Piazza, tiene a ringraziare gli sponsor dell’iniziativa: “Apprezziamo con entusiasmo la disponibilità  delle aziende “i Love - Pickup Fidelity srl , “Geraci Gioiellieri “ e dell’Agenzia generale Unipolsai “NRA Sicilia srl” a contribuire al messaggio del dono. Siamo particolarmente grati  per il loro contributo che ci ha consentito la realizzazione di questo concorso al quale, speriamo, parteciperanno in tanti”.

I premi consisteranno:
1° Classificato – Lampada Stereo bluetooth YAMAHA offerta da “i Love - Pickup Fidelity srl”
2° Classificato – Salver in sheffield epoca vittoriana offerto da “Geraci Gioiellieri”
3° Classificato – Buono di 300 euro in polizze assicurative Unipolsai presso agenzia generale NRA Sicilia srl

Per i dettagli dell’iniziativa e per scaricare il bando del concorso è possibile consultare il sito: www.crtsicilia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico: “Uno scatto per gli altri, un obiettivo per la vita”

PalermoToday è in caricamento