rotate-mobile
Cronaca Cruillas / Viale Michelangelo

Bancomat impazzito al centro commerciale: banconote "bonus" a ogni prelievo

E' accaduto al centro La Torre. Una piccola folla si è radunata attorno allo sportello. La direzione, come da procedura, ha allertato sia la banca sia la polizia

Avvicinarsi allo sportello bancomat, digitare il codice ed effettuare un prelievo ricevendo però più banconote di quelle richieste. Un "sogno" divenuto realtà per alcune ore all'interno del centro commerciale La Torre. Un guasto allo sportello della banca Unipol ha fatto sì che i clienti ricevessero più soldi del dovuto. Ben presto una piccola folla di curiosi si è radunata attorno al bancomat "magico" tra incredulità e speranza di tornare a casa con un bel regalo. La direzione del centro commerciale ha allertato la banca, che ha provveduto a fare riparare il guasto.

"Sicuramente un fatto curioso - spiega a PalermoToday Tommaso Brunetti, direttore del centro commerciale La Torre - . Un cliente aveva chiesto di prelevare cento euro e ne ha ricevuto duecento. Abbiamo subito chiamato sia l'istituto di credito responsabile dello sportello sia la polizia, così come vuole la procedura. La banca ha poi chiamato i tecnici e il guasto è stato riparato".

Un sogno durato poco e con un brusco risveglio: tutte le transazioni sono state monitorate e il denaro restituito. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancomat impazzito al centro commerciale: banconote "bonus" a ogni prelievo

PalermoToday è in caricamento