rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Francesco Petrarca

Centri massaggi a luci rosse, i nomi degli indagati: c'è anche una vigilessa

Il suo ruolo sarebbe stato quello di reclutare le ragazze, ma anche lei in alcune occasioni avrebbe venduto il proprio corpo

C'anche una vigilessa tra le otto persone destinatarie del provvedimento di custodia eseguiti dalla polizia stamattina per un giro di prostituzione in tre centri massaggi. Si tratta di A.T. 41 anni: il suo ruolo sarebbe stato quello di reclutare le ragazze, ma anche lei in alcune occasioni avrebbe venduto il proprio corpo. (VIDEO)

Questi gli altri indagati: G.D. (54 anni), F.D. (22), M.L. (41 di Ravanusa), B.C. (48), L.B. (37), R.L.V.  (52), E.L. (41, nata in Polonia), G.B. in arte "Desy" (27) e G.T. in arte "Wanda" (32).

Il Sindaco Leoluca Orlando è stato informato questa mattina dal Questore Maria Rosaria Maiorino in merito all'arresto dell'agente della polizia municipale. In attesa di ricevere la documentazione formale sulla vicenda e di concerto con il comandante Vincenzo Messina, il Sindaco ha immediatamente disposto che siano applicate tutte le misure disciplinari previste ed ha interessato l'Avvocatura comunale affinchè predisponga la costituzione di Parte civile dell'Amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centri massaggi a luci rosse, i nomi degli indagati: c'è anche una vigilessa

PalermoToday è in caricamento