Riaprono i centri di informazione per turisti, porte aperte ma con norme anti Covid
Stabilito il calendario per la ripresa delle attività: si inizia con quelli al porto e in via Cavour. Ogni struttura sarà dotata di gel igienizzante con dispenser per l'utenza, pannelli parafiato e termometro a raggi infrarossi
Tornano operativi in città i Centri di informazione turistici. Da domani saranno nuovamente aperti i punti all'interno del porto e in via Cavour, mentre dal 2 luglio tornerà in attività il Cit di Palazzo Galletti a piazza Marina e il giorno dopo quello di piazza Bellini. Per tutti, gli orari saranno dalle 8,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì, ad eccezione del Cit Bellini che sarà aperto con gli stessi orari anche il sabato e la domenica. Sempre da domani sarà anche attivo il punto informativo presso la biglietteria del Teatro Massimo in orario antimeridiano, analogamente alla biglietteria, dal lunedì al venerdì.
Ogni struttura sarà dotata di gel igienizzante con dispenser per l'utenza, di pannelli parafiato nelle scrivanie, e termometro a raggi infrarossi per la rilevazione della temperatura.
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza