rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Cefalù, trova mille euro su una panchina e li restituisce al proprietario

Un nigeriano di mezza età ha smarrito il portafogli nella stazione ferroviaria. Le telecamere hanno ripreso la scena, ma è stato decisivo l'intervento di una donna, che senza pensarci si è presentata in commissariato col borsello ancora "immacolato"

Trova mille euro e li riconsegna alla polizia. E' successo a Cefalù. Protagonista della vicenda una donna anziana. Sembra una storia da libro cuore. Un cittadino di nazionalità nigeriana - di mezza età - che smarrisce un portafogli su una panchina della stazione ferroviaria (borsello piuttosto gonfio, con quasi mille euro), le telecamere che riprendono la scena, poi l'intervento di una donna.

L'anziana - dopo avere cercato di rintracciare invano il proprietario - si è presentata in commissariato col portafogli ancora "immacolato". Proprio nello stesso momento gli agenti stavano visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della stazione ferroviaria. Qua hanno notato che effettivamente lo straniero si era alzato dalla panchina "dimenticando" il portafoglio. Poi il lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, trova mille euro su una panchina e li restituisce al proprietario

PalermoToday è in caricamento