rotate-mobile
Cronaca Cefalù

Cefalù, notti “brave” sul lungomare Droga e alcol: 12 denunciati

I controlli dei carabinieri nel week end hanno portato al deferimento di tre giovani per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Altre sette persone denunciate per guida in stato di ebbrezza

Controlli a tappeto nella fascia costiera di Cefalù. I carabinieri sono andati al setaccio i luoghi di ritrovo giovanili nell'obiettivo di contrastare l'uso e lo spaccio di stupefacenti e l'abuso di alcol. Così l'etilometro ha messo nei guai sette persone, denunciate alla procura di Termini Imerese: ritirata la patente di guida per la sospensione. Altre due persone sono state deferite per guida senza patente o patente revocata. Sul fronte droga, invece, tre soggetti sono stati deferiti per detenzione illecita di sostanza stupefacente.

A seguito di una perquisizione, i militari hanno rinvenuto due boccette di quasi un litro di metadone e tre grammi di ecstasy. Inoltre, altri 12 ragazzi sono stati segnalati quali assuntori. In totale sono stati sequestrati circa altri 5 grammi di hashish. Un altro ragazzo, infine, è stato sanzionato in via amministrativa per manifesta ubriachezza in luogo pubblico.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, notti “brave” sul lungomare Droga e alcol: 12 denunciati

PalermoToday è in caricamento