rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cefalù

Cefalù, pensa sia al telefono con l'amante e prende a pugni la moglie: arrestato

L'uomo è accusato di maltrattamenti e violenza sessuale. Secondo quanto ricostruito dalla polizia "la violenza si sarebbe consumata all'interno delle mura domestiche". A dare l'allarme è stata una vicina, che ha sentito le urla della donna

L'allontamento dal marito, la decisione di tornare a casa e tentare una conciliazione, le violenze e, infine, la denuncia. La polizia di Cefalù ha messo la parola fine all'incubo di una donna, arrestando il marito per maltrattamenti e violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, "la violenza si sarebbe consumata all'interno delle mura domestiche, quando il marito della vittima l'avrebbe scoperta intrattenersi al telefono con un presunto amante. La reazione del'uomo sarebbe stata 'scomposta', tanto da sferrare in un primo momento dei pugni sulla nuca della moglie, per poi continuare nella violenza, con atti e costrizioni fisiche". Il marito, un libero professionista della cittadina, si sarebbe poi allontanato dall'appartamento alla ricerca del presunto amante della moglie. Le grida di aiuto della donna sono state raccolte da una vicina che ha allertato il commissariato.

"Da quanto appreso dalla donna - spiega la polizia  - i due coniugi erano da poco ritornati a coabitare sotto il medesimo tetto coniugale, malgrado attriti e incomprensioni sempre più frequenti, anche a beneficio dei loro tre figli, di cui due minorenni, tutti comunque assenti al momento dei fatti".

La malcapitata è stata soccorsa e ricoverata presso il locale nosocomio. I medici l'hanno dimessa con una prognosi di alcuni giorni. Il marito è stato invece rintracciato e arrestato. Il giudice, in sede di udienza di convalida dell'arresto, ha disposto il divieto al professionista cefaludese di avvicinarsi al luogo in cui la moglie è rimasta a coabitare con i tre figli e ha previsto l'obbligo di firma.




 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cefalù, pensa sia al telefono con l'amante e prende a pugni la moglie: arrestato

PalermoToday è in caricamento