rotate-mobile
Cronaca

Al completo il cda della Foss: il nuovo componente è il penalista Enrico Sanseverino

E' stato anche presidente dell'Ordine degli avvocati di Palermo: "Mio impegno possa essere utile per restituire ai palermitani la consapevolezza di un patrimonio che non è soltanto la bellezza di un teatro, ma soprattutto la professionalità e la dedizione dei maestri che compongono l’Orchestra"

E’ nuovamente al completo il cda della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana con la nomina da parte del presidente della Regione dell’avvocato Enrico Sanseverino, appena insediatosi. A Sanseverino vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte dei colleghi del cda e del sovrintendente Antonino Marcellino.

"Sono molto lieto e onorato - dice Sanseverino – di entrare a fare parte di un’istituzione palermitana. Ritengo che il mio impegno possa essere utile per restituire ai palermitani la consapevolezza di un patrimonio che non è soltanto la bellezza di un teatro, ma soprattutto la professionalità e la dedizione dei maestri che compongono l’Orchestra Sinfonica”.

Sanseverino è avvocato penalista da oltre quarant’anni ed è cassazionista. E' stato presidente dell’Ordine degli avvocati di Palermo dal 2006 al 2011, presidente dell’Urega – Sezione provinciale di Palermo (Ufficio regionale espletamento gare d’appalto) dal 2012 al 2017.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al completo il cda della Foss: il nuovo componente è il penalista Enrico Sanseverino

PalermoToday è in caricamento