rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Terrasini / Piazza Duomo

Ancora riprese tra Terrasini e Palermo: stavolta si gira uno spot, al via i casting

Il regista Julien Paolini è alla ricerca di ragazzini tra i 12 e i 14 anni e di una maestra. Il lavoro è remunerato. Le riprese a metà maggio

Casting domani a Terrasini per selezionare gli attori di uno spot a sfondo sociale, prodotto dai francesi. Il regista Julien Paolini cerca ragazzini tra i 12 e i 14 anni e una "maestra". Il lavoro è remunerato. Per chi volesse partecipare l'appuntamento è in piazza Duomo, nella sede della Pro Loco, dalle 15 alle 18. "Le riprese - spiega l'assessore al Turismo Vincenzo Cusumano a PalermoToday -  a metà maggio interesseranno anche Palermo".

Nel dettaglio la casa di produzione cerca: un ragazzino abbronzato e magro, una ragazzina con capelli neri, ragazzini nordafricani/magrebini (fino a 3/4 extra), una ragazzina nordafricana/magrebina, una ragazzina “maschiaccio”, un ragazzino di colore, una ragazzina con i capelli rossi, un ragazzino e una maestra.

"Sto cercando di rilanciare l'immagine di Terrasini attraverso la tv con spot e video clip - conclude l'assessore - . Presto anche un altro spot verrà girato qui e si sono già concluse le riprese del Tg2 Motori, che è venuto qui per testare e presentare la nuova Renault Twingo, e del video del dj da milioni di visualizzazioni Feder".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora riprese tra Terrasini e Palermo: stavolta si gira uno spot, al via i casting

PalermoToday è in caricamento