rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello

Mondello, casting per un nuovo format tv Mediaset

Si svolgerà all' Euroyachting Club, antico Stabilimento balneare. La selezione è aperta esclusivamente alle coppie, sposate, fidanzate, conviventi, futuri sposi con età compresa tra i 20 e i 40 anni pronte a partecipare ad un avventuroso viaggio in Sardegna

Dopo il successo dei casting di Roma e Milano, SHOWLAB, società di produzione televisiva italiana, sbarca in Sicilia per continuare la selezione dei futuri protagonisti di un nuovo format televisivo che andrà in onda sulle reti Mediaset  nel prossimo autunno. I casting si svolgeranno nella splendida cornice dell'Antico Stabilimento balneare di Mondello, presso l’ “Euroyachting club”, martedì 23 luglio a partire dalle ore 11.00.

La selezione è aperta esclusivamente alle coppie, sposate, fidanzate, conviventi, futuri sposi con età compresa tra i 20 e i 40 anni, residenti in Italia e pronti a partecipare ad un avventuroso viaggio in Sardegna a bordo di un galeone, durante il quale dovranno affrontare delle gare. Ai partecipanti al format si richiede disponibilità da metà agosto a fine settembre.

Il casting non necessita di iscrizioni preventive. E’ sufficiente presentarsi all’orario indicato. Chi fosse impossibilitato a partecipare alla data di selezione o chi desidera ulteriori informazioni può contattare la redazione scrivendo a casting.sardegna@showlab.it o telefonando allo 02-4459470 lasciando dati e un contatto telefonico in segreteria.


.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondello, casting per un nuovo format tv Mediaset

PalermoToday è in caricamento