rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Vanno avanti le selezioni per la nuova serie tv "La mafia uccide solo d'estate"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Continuano le selezioni a  Palermo, per bambini siciliani, tra gli 9 e i 13 anni, per partecipare a una nuova serie televisiva tratta dal film “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.

Nello specifico stiamo cercando un bambino dagli occhi chiari e capelli castani o biondi.

Per partecipare alle selezioni occorre inviare  due foto (un primo piano e una figura intera), i propri dati personali (nome, cognome, anno e città di nascita) e i numeri telefonici dei genitori del candidato all’indirizzo mail: castingpif2015@gmail.com. Non è richiesta esperienza pregressa.

La fiction, sarà trasmessa in prima serata su una rete nazionale, per la regia di Luca Ribuoli ed è una commedia drammatica che attraverso i ricordi d’infanzia del protagonista, ricostruisce, in toni spesso paradossali e ironici, una sanguinosa stagione dell’attività criminale di Cosa Nostra a Palermo tra gli anni Ottanta e i Novanta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno avanti le selezioni per la nuova serie tv "La mafia uccide solo d'estate"

PalermoToday è in caricamento