rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Cronaca

"Miss Venere in carne" cerca curvy talentuose, in primavera casting a Palermo

Le iscrizioni per partecipare al talent sono aperte. Per partecipare bisogna inviare un breve video di presentazione specificando la categoria per cui ci si sta candidando (modella, fotomodella, fashion designer per la moda curvy, canto, ballo, recitazione o burlesque)

Le curvy sbarcano in tv con un nuovo format "Miss Venere in carne". Si tratta di un talent dedicato alle donne talentuose dalla taglia 46/48 in sù che sognano di entrare nel mondo dello spettacolo e della moda ma spesso non vengono prese in considerazione, in quanto "fuori taglia massima".

Le iscrizioni sono aperte e a breve partiranno le selezioni in diverse città d'Italia. La Sicilia sarà protagonista: a Palermo, Catania e Agrigento i primi casting in primavera. Sarà Gianni Cadaleto a reclutare le sicule in carne. Per partecipare bisogna inviare un breve video di presentazione nel quale sarà necessario specificare nome, cognome, età e città di provenienza, oltre alla categoria per cui ci si sta candidando (modella, fotomodella, fashion designer per la moda curvy, canto, ballo, recitazione, burlesque) tramite Whatsapp, al numero 339/5799509.

Il format è stato messo a punto da Elisabetta Viccica, titolare del brand di lingerie oversize Evha&Eva, presidente dell’associazione Amarsi un po’, co-organizzatrice del concorso Miss Bella in carne e ideatrice dell’evento Curvy in fiera. Alla fine di ogni tappa, le candidate si esibiranno in un evento serale dove, grazie a un meccanismo di voto fisico e via web saranno elette le semifinaliste che concorreranno per il titolo nazionale di Venere in carne, assegnato nella finalissima di Roma.

miss venere in carne-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Venere in carne" cerca curvy talentuose, in primavera casting a Palermo

PalermoToday è in caricamento