rotate-mobile
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Svizzera

"Cassonetti davanti al mio giardino", protesta in via Svizzera

I contenitori dei rifiuti sono troppo vicini alla cancellata di una villetta di una traversa di viale Strasburgo. La segnalazione alla redazione di PalermoToday arriva da Massimiliano Giacalone. L'Amia assicura un sopralluogo

Cassonetti dei rifiuti troppo vicini al cancello di un giardino privato in via Svizzera. La segnalazione alla redazione di PalermoToday arriva da Massimiliano Giacalone. L'Amia assicura un sopralluogo.

"La cancellata (nella foto in alto ndr) - scrive Giacalone in una mail all'indirizzo palermotoday@citynews.it è quella del mio giardino in via Svizzera, traversa del viale Strasburgo. Ho ben 5 cassonetti davanti all'entrata del mio cancello che sono posizionati così per servire tutti i palazzi della via Svizzera tranne il mio che ha entrata dal viale Strasburgo. Nonostante ciò l'Amia, già sollecitata, li posiziona tutti davanti al mio cancello causando tutto il disagio possibile: puzzo tremendo, cani e gatti che si cibano, pulci e zecche e spesso impedendomi di accedere per l'immondizia purtroppo posizionata sin davanti al cancello. Aiutatemi a capire - conclude - con quale logica tutti i cassonetti di un viale vanno posizionati davanti a un giardino privato e non in corrispondenza di ogni numero civico del viale".

Dagli uffici della ex municipalizzata fanno sapere che presto verrà effettuato un sopralluogo e che si penserà ad una redistribuzione dei cassonetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cassonetti davanti al mio giardino", protesta in via Svizzera

PalermoToday è in caricamento