menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La carrozzina dopo il cedimento del marciapiede

La carrozzina dopo il cedimento del marciapiede

Sprofonda il marciapiede in via Montalbo, 76enne cade con la carrozzina in una buca

L'uomo, un ex imprenditore edile ormai in pensione, è andato al pronto soccorso di Villa Sofia per farsi medicare: "Per fortuna non ho battuto la testa, ma che dolori...". Sul posto la polizia municipale che ha scattato alcune foto per chiarire i contorni dell'incidente

Sprofonda il marciapiede e finisce con la sua carrozzina motorizzata dentro una grossa buca. L’incidente è avvenuto ieri mattina in via Montalbo, non lontano dalla Fincantieri, dove un uomo di 76 anni è stato soccorso dai passanti dopo una caduta che sarebbe stata provocata dal cedimento. "Sono andato in ospedale e ne sono uscito alle due di notte. Per fortuna - racconta a PalermoToday Francesco R. - non ho sbattuto la testa né mi sono rotto il femore, però che dolori…”.

Dopo l’episodio è intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha raggiunto l’anziano, piccolo imprenditore edile in pensione ormai da anni, a Villa Sofia per verificare le sue condizioni e chiarire meglio i contorni dell'incidente. "Io ero ancora in ospedale e mi hanno detto che i vigili sono venuti in via Montalbo per fare le foto, ma ci sono i testimoni. Sarà stata colpa del finimondo di mercoledì, l’acqua ha fatto grossi danni. Ora spero che intervenga qualcuno per recintare bene il punto in cui il marciapiede è rotto, è pericoloso".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento