rotate-mobile
Cronaca Carini

Carini, furti di elettricità e taccheggio: 5 donne denunciate

Due casalinghe incensurate avevano manomesso i contatori delle loro abitazioni. Un uomo di 46 anni ai domiciliari è stato segnalato per aver violato gli obblighi della misura restrittiva

Sei persone denunciate dai carabinieri di Carini nell’ambito dei controlli del territorio nel dopo ferragosto. A conclusione dell’attività investigativa, tre donne sono state denunciate in stato di libertà, due di Altavilla Milicia ed una palermitana:  P.G. 49 anni, casalinga palermitana pregiudicata, C. M. 42 anni anche lei con precedenti e D. R.  di 20 anni, incensurata. Sono accusate di essere  le  responsabili di un furto avvenuto il 28 luglio all’interno di un’attività commerciale di Carini, dove è stato anche sottratto il portafogli al titolare del negozio.
 
Sempre i carabinieri della stazione di Carini, nel corso di alcuni controlli ai collegamenti delle abitazioni con la rete elettrica, insieme con il personale tecnico dell’Enel, hanno denunciato in stato di libertà due casalinghe incensurate. Le due donne, A.D.R. di 23 anni e C.M. di 36 anni, sono state sorprese a prelevare abusivamente energia elettrica mediante la manomissione dei contatori presso le loro abitazioni, entrambe nello stesso agglomerato in via Milazzo.
 
Infine, un uomo di 46 anni di Carini sottoposto al regime di libertà controllata nel comune di residenza è stato denunciato per aver violato gli obblighi della misura restrittiva.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carini, furti di elettricità e taccheggio: 5 donne denunciate

PalermoToday è in caricamento