rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si ubriaca ad una festa di Capodanno Giovane di 22 anni in rianimazione

Il ragazzo si trovava con amici a Carini. Il malore poco dopo la mezzanotte. Trasportato d'urgenza prima all'ospedale di Partinico, poi al Cervello dov'è ora ricoverato. I medici accerteranno se abbia anche fatto uso di droghe

Finisce in rianimazione all’ospedale Cervello dopo aver trascorso la notte di San Silvestro con amici ad una festa alla discoteca "Movida" di Carini. Protagonista di questa brutta storia un giovane palermitano di 22 anni, E.G. le sue iniziali. Secondo il racconto di alcuni amici che erano con lui, il giovane avrebbe certamente ingerito una quantità spropositata di alcol prima di aver accusato il malore poco dopo la mezzanotte. Da capire se insieme all'alcol possa aver ingerito anche qualche droga, magari ecstasy. Ma questo saranno i medici ad appurarlo. Anche se sulla vicenda sta indagando anche la polizia.

Sono stati gli stessi amici presenti alla festa a chiamare il 118. L'ambulanza ha trasportato il giovane prima all’ospedale di Partinico, quindi il trasferimento al Cervello di Palermo dove ora i medici del nosocomio si stanno prendendo cura del ragazzo. “Stiamo accertando se il giovane abbia fatto uso di sostanze stupefacenti - dicono - ma al momento non possiamo dare conferme. Si saprà di più nelle prossime ore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ubriaca ad una festa di Capodanno Giovane di 22 anni in rianimazione

PalermoToday è in caricamento