rotate-mobile
Cronaca Sperone

Caracausi (Idv): “Via Messina Marine abbandonata dal Comune”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Il tratto di statale 113 che va da Ficarazzi-Villabate ad Acqua dei Corsari è stato consegnato dall'Anas al Comune, ma manca tutto: dai marciapiedi agli autobus, dalla raccolta di rifiuti a un'illuminazione pubblica decente, per non parlare della manutenzione del verde. Una vergogna a cui bisogna porre rimedio". Lo dice il consigliere comunale di Idv Paolo Caracausi, che ha presentato un'interrogazione in merito.

"Questo tratto è inoltre pericoloso - continua Caracausi - come dimostrano i numerosi incidenti, a volte anche mortali, e dire che in zona sorgono numerose attività commerciali e anche la scuola Guttuso con centinaia di bambini che ogni mattina, con i genitori, percorrono questa strada. Inoltre in zona sorge anche il depuratore di Acqua dei Corsari, che oltre ad emanare odori pestilenziali fa tanto rumore da rendere impossibile abitare la zona. Il sindaco dice di voler riqualificare le periferie? Passi dalle parole ai fatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caracausi (Idv): “Via Messina Marine abbandonata dal Comune”

PalermoToday è in caricamento