Caracausi (Idv): “Una festa dello sport per far rinascere la Costa Sud”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una Festa dello sport che rivitalizzi e riqualifichi la costa Sud di Palermo con giochi, tornei e competizioni nel segno della lealtà e dell'amore per la città. E' questo il senso della prima "Festa dello sport", organizzata per domenica 2 ottobre, dalle 9.30 in poi, dall'associazione culturale Conoscere Palermo, affiliata alla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali e all'Ente di Promozione Sportivo Libertas.

"Un'iniziativa lodevole - la definisce il consigliere comunale Idv e presidente della Seconda commissione Paolo Caracausi - che ha visto il coinvolgimento del Coni Sicilia, delle federazioni e società sportive, del Comune e delle società partecipate, con una particolare attenzione per i diversamente abili. Da tempo ci battiamo per la rinascita della costa Sud e giornate come quelle di domenica contribuiscono a restituire dignità a una porzione della città per troppo tempo abbandonata. Un sentito ringraziamento al sindaco Leoluca Orlando, all'assessore Giuseppe Gini e a tutti coloro che renderanno possibile questa giornata".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento