rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Il comandante dei carabinieri Governale in visita a Montelepre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Generale di Brigata Giuseppe Governale comandante della legione carabinieri Sicilia, è stato in visita alla stazione Carabinieri di Montelepre dove è stato accolto dal Comandante, Carlo D'Aguanno e da tutto il personale del reparto.

"Il Generale - si legge in una nota - ha espresso a tutti i carabinieri il proprio apprezzamento per l'impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto ad ogni forma di criminalità comune ed organizzata e di tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica. Ha, inoltre, richiamato a tutti i militari l'importanza della funzione sociale quotidianamente assolta dall'Arma e soprattutto dalle Stazioni Carabinieri, che fa sentire la presenza rassicurante dello Stato ed a recepire le molteplici richieste dei cittadini ai quali bisogna sempre dare risposte concrete e tempestive".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante dei carabinieri Governale in visita a Montelepre

PalermoToday è in caricamento