rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Carabinieri, il generale Ghiselli visita la caserma Dalla Chiesa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Oggi, 18 dicembre, il Generale di Divisione Silvio Ghiselli, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, si è recato presso la caserma C.A. Dalla Chiesa, sede del Comando Legione Carabinieri Sicilia per il saluto di insediamento.
L’Ufficiale, che è stato accolto dal Generale di Brigata Riccardo Galletta, ha detto di essere lieto che a far parte del Comando Interregionale vi sia una regione importante come la Sicilia, complimentandosi al contempo,  con i Carabinieri d’ogni ordine e grado per la recente operazione di servizio denominata “Panta Rei”, recentemente condotta dal Comando Provinciale di Palermo e evidente espressione “dell’opera unanimemente apprezzata dell’Arma”.
Ha proseguito sottolineando la professionalità, la capacità, la dedizione e lo spirito di sacrificio dei Carabinieri della Sicilia, esortandoli a continuare a perseguire sempre quei valori e principi che da più di due secoli la Benemerita testimonia nell’isola.
All’interno della Sala “Niglio”, ha incontrato una rappresentanza dei Carabinieri in servizio ed in congedo nonché una rappresentanza dei militari  del Co.Ba.R. formulando anche  alle loro famiglie gli auguri natalizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il generale Ghiselli visita la caserma Dalla Chiesa

PalermoToday è in caricamento