rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Uno stand dei carabinieri a La Domenica Favorita: il programma delle iniziative

In occasione dell'inaugurazione dell’edizione 2021 esposti i mezzi del Nucleo Radiomobile. Il Nucleo artificieri antisabotaggio eseguirà una ‘dimostrazione’

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’Arma dei carabinieri presente all'evento ‘La Domenica Favorita’ con uno stand espositivo e numerose iniziative rivolte ai cittadini che parteciperanno. Si comincia oggi e si va avanti per altre quattro domeniche. In occasione dell'inaugurazione dell’edizione 2021 del progetto di valorizzazione del Parco Reale della Favorita e della Riserva Orientata di Monte Pellegrino una rappresentanza di carabinieri forestali illustreranno le attività di contrasto agli illeciti ambientali. Esposti, inoltre, i mezzi del Nucleo Radiomobile impiegati nell’attività di prevenzione. Infine il Nucleo artificieri antisabotaggio eseguirà una ‘dimostrazione’.

Il programma di domenica 3 ottobre: esibizione della Fanfara del 12esimo reggimento Sicilia; esposizione statica mezzi del 12esimo reggimento mobile carabinieri ‘Sicilia’; rappresentanza di personale della Sezione investigazioni scientifiche.

Domenica 17 ottobre: esposizione mezzi dell’Aliquota di Primo Intervento del Nucleo Radiomobile; dimostrazione dinamica del Nucleo Cinofili.

Domenica 24 ottobre: esposizione statica mezzi del Nucleo Radiomobile; rappresentanza di personale dei carabinieri forestali (Nucleo Cites); dimostrazione dinamica di attività di controllo su strada del Nucleo Radiomobile.

Domenica 7 novembre: esposizione statica mezzi del 12esimo reggimento mobile carabinieri ‘Sicilia’; rappresentanza di personale della Sezione Investigazioni Scientifiche; dimostrazione dinamica del Nucleo Cinofili.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno stand dei carabinieri a La Domenica Favorita: il programma delle iniziative

PalermoToday è in caricamento