rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, consegnati i gradi di colonnello ai comandanti Guerrini e Altavilla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il comandante provinciale dei Carabinieri di Palermo Giuseppe De Riggi ha consegnato stamane i gradi di colonnello agli ufficiali neo promossi Marco Guerrini, comandante del Gruppo Carabinieri di Palermo e Salvatore Altavilla, comandante del Reparto Operativo Carabinieri di Palermo. L’importante promozione premia due carriere impegnative e segna l’accesso ai ruoli dirigenziali.

Il colonnello Guerrini, oggi al comando degli oltre 1300 carabinieri che operano nel capoluogo e nell’hinterland, è stato tra l’altro anche Comandante della Compagnia di Nocera Inferiore in Campania e capo della Sala Operativa del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Il colonnello Altavilla, che guida, le attività investigative dell’Arma a Palermo, è già stato in Sicilia Comandante del Nucleo Operativo di Bagheria e del Nucleo Investigativo di Caltanissetta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, consegnati i gradi di colonnello ai comandanti Guerrini e Altavilla

PalermoToday è in caricamento