rotate-mobile
Martedì, 28 Marzo 2023
Cronaca

Concerti Capodanno, 12 proposte in lizza: Gabbani, Stadio e Boomdabash i nomi più gettonati

Filtrano le prime indiscrezioni sugli artisti che potrebbero calcare i palcoscenici la sera del 31 dicembre. Due gli eventi previsti dal Comune: uno in piazza Giulio Cesare e uno al Cep. Uffici del settore Culture al lavoro per individuare la società che organizzerà gli spettacoli

Dodici proposte in lizza per i due concerti finanziati dal Comune per la notte di Capodanno. A farsi avanti, tra gli altri, le società Terzo Millennio, VM Agency, Agave spettacoli, Puntoeacapo, Bm produzioni e Tecnoline. Queste le prime notizie che trapelano dal settore Culture del Comune. 

Gli uffici sono al lavoro per individuare la proposta migliore. Quest’anno non è previsto un bando di gara, bensì una manifestazione di interesse. Ciò significa che l’amministrazione sceglierà direttamente la proposta senza graduatorie né punteggi.

Filtrano le prime indiscrezioni sugli artisti che potrebbero calcare i palcoscenici allestiti per l'occasione. I nomi dei cantanti più "gettonati" sono quelli di Francesco Gabbani, Rocco Hunt, Stadio e Iva Zanicchi, Boomdabash, Arisa, Le Vibrazioni. Per quanto riguarda gli intrattenitori spunta Nino Frassica.

A causa del cantiere dell'Anello ferrviario gli spettacoli si sposteranno anche in periferia. La sera del 31 dicembre verranno infatti organizzati due concerti: uno in piazza Giulio Cesare e uno al Cep.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti Capodanno, 12 proposte in lizza: Gabbani, Stadio e Boomdabash i nomi più gettonati

PalermoToday è in caricamento