rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Politeama / Piazza Ruggero Settimo

Brindisi in piazza per l'arrivo del 2015: in tanti al Politeama nonostante il freddo

La serata, cominciata intorno alle 21,30, è stata condotta dalla comica palermitana Teresa Mannino. Momento clou l'esibizione di Daria Biancardi a cavallo della mezzanotte. Poi si è ballato con la musica di radio action. Sul palco anche il sindaco Orlando

Nonostante il freddo gelido e la nevicata fuori programma, in tanti ieri sera hanno affollato il Politeama per accogliere il nuovo anno in piazza. La serata, cominciata intorno alle 21,30, è stata condotta dalla comica palermitana Teresa Mannino. Poi sul palco si sono alternati: Giada La Manna Quartet, la finalista di X Factor 2012 Antonella Lo Coco, l'attore, cantante e performer Ernesto Tomasini e la soprano Laura Giordano. Prima del concerto e subito dopo, in piazza si è ballato con la musica di Radio Action.

A cavallo della mezzanotte invece l'esibizione di Daria Biancardi, tra i protagonisti di "The voice of the Italy". A stappare la bottiglia alla fine del fatidico "3... 2... 1..." è stato il sindaco Orlando, che ha voluto passare la mezzanotte insieme ai suoi concittadini.

"Anche questa volta – ha commentato il sindaco Orlando - è stata una splendida festa che ha saputo coinvolgere migliaia di palermitani e di turisti malgrado le avverse condizioni meteorologiche.  Un plauso va all'Assessorato alla Cultura che anche quest'anno si è reso protagonista di un programma culturale in città di altissimo livello, coinvolgendo tutte i quartieri, tutte le età e tutti i ceti sociali.".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi in piazza per l'arrivo del 2015: in tanti al Politeama nonostante il freddo

PalermoToday è in caricamento