rotate-mobile
Cronaca Via Ballaro

Blitz anti droga tra Capo e Ballarò: arrestato un pusher di 27 anni

Operazione notturna dei carabinieri. Il giovane è stato fermato per spaccio: addosso aveva stecche di hashish e marijuana. Quattro persone sono state inoltre deferite in stato di libertà perché sorprese alla guida di ciclomotori senza patente

Blitz anti-droga dei carabinieri nella notte a Ballarò e nella zona del Capo. Nel corso dell'intervento del nucleo operativo della compagnia Verdi è stato arrestato in flagranza reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Ajrizi Atnan, 27 anni, nato in Kosovo e residente a Palermo, disoccupato, volto noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato trovato in possesso di cinque involucri contenenti hashish dal peso complessivo di 12 grammi, e 5 grammi di marijuana divise in tre stecche, oltre a 60 euro in contanti. Il ragazzo è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

I carabinieri hanno inoltre deferito in stato di libertà: E. A., di 30 anni, ivoriano residente a Palermo, veterinario di professione e incensurato. Deferiti altri tre incensurati: D.D., 17 anni, C.C., di 16, ed F.C., imbianchino di 50 anni. I quattro sono stati tutti sorpresi alla guida di ciclomotori sprovvisti di patente di guida. Più in generale nel corso dei controlli della scorsa notte sono state elevate 27 contravvenzioni: 7 le carte di circolazione ritirate. Sette anche le auto che sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti droga tra Capo e Ballarò: arrestato un pusher di 27 anni

PalermoToday è in caricamento