rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Capaci / Via Giovanni Verga, 13

Capaci, cade dal tetto mentre sistema l'antenna: morto un quarantenne

L'uomo, Filippo Di Salvo, era andato a casa della zia per aiutarla a sistemare l'antenna della tv. Una volta salito sul tetto ha perso l'equilibrio. Un volo di cinque piani terminato su una ringhiera al piano terra dello stabile

Tragedia nel pomeriggio a Capaci. Un uomo è morto dopo essere caduto dal tetto di una palazzina in via Verga 3, mentre stava sistemando un'antenna. La vittima è Filippo Di Salvo, 41 anni.

Sul posto i soccorritori del 118 e i carabinieri di Carini che indagano sull'accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'uomo, residente a Monreale, era andato a casa della zia per aiutarla a sistemare l'antenna della tv. E' quindi salito sul tetto quando ha perso l'equilibrio ed è precipitato. L'uomo cadendo è finito sulla ringhiera rimanendo infilzato ed è morto sul colpo.

Ai soccorritori che sono accorsi sul posto è apparsa davanti una scena raccapriciante, e non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sono stati chiamati anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo dall'inferriata.

morto capaci carabinieri-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaci, cade dal tetto mentre sistema l'antenna: morto un quarantenne

PalermoToday è in caricamento