rotate-mobile
Cronaca Capaci / Viale dei Pini

Tentato omicidio a Capaci, marito accoltella la moglie

Al culmine di una lite. La vittima, Rosaria di Maio di 45 anni, è stata ferita all'addome e in altre parti del corpo. Trasportata a Villa Sofia è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico: la prognosi resta riservata. In manette Erasmo Puccio

Litiga con la moglie e l'accoltella ferendola all'addome. E' successo stamattina a Capaci in un'abitazione in via dei Pini. I carabinieri di Carini hanno arrestato un uomo di 55 anni, Erasmo Puccio, con l'accusa di tentato omicidio. Secondo le prime informazioni dopo una lite, scaturita pare per motivi economici, l'uomo ha ferito la donna con un coltello all'addome e ad altre parti del corpo.

La vittima, Rosaria Di Maio, impiegata al comune di Carini e 10 anni più giovane del marito, è stata trasportata all'ospedale a Villa Sofia dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico: la prognosi resta riservata. In manette Erasmo Puccio, ex gestore di una pizzeria. Sul luogo del crimine i carabinieri della sezione Investigazioni scientifiche del comando Provinciale hanno effettuato i rilievi e gli accertamenti del caso.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Capaci, marito accoltella la moglie

PalermoToday è in caricamento