rotate-mobile
Cronaca Capaci

“Spaccia hashish e marijuana”, arrestato un giovane a Capaci

I carabinieri allertati dai residenti e commercianti di una piazza che nei fine settimana notavano un insolito andirivieni. Il presunto pusher trovato con 46 dosi di erba e 10 grammi di hashish

Gestiva da qualche tempo una fiorente attività di spaccio di hashish e marijuana a Capaci. Per questo un presunto pusher di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri. Da tempo, in occasione dei fine settimana, i militari avevano segnalato in una piazza un'insolita negoziazione sospetta che preoccupava i commercianti e abitanti.

Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 46 dosi di marijuana, per un peso complessivo di grammi 80 circa; 10 grammi circa di hashish; 80 euro in banconote di vario taglio, provento dello spaccio; un bilancino di precisione e materiale per confezionamento dello stupefacente.

La sostanza sequestrata è stata affidata al Lass dei carabinieri per le successive analisi qualitative e quantitative, mentre il giovane pusher è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spaccia hashish e marijuana”, arrestato un giovane a Capaci

PalermoToday è in caricamento