menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano di svaligiare un appartamento, in manette tre giovanissimi

E' accaduto nei pressi dei cantieri navali. Gli arrestati hanno 19, 17 e 16 anni. Sono stati sorpresi dalla polizia mentre forzavano la serratura di un'abitazione. A dare l'allarme è stato il padrone di casa

Tre giovanissimi sono finiti in manette con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso. G.M., di 19 anni, e due complici di 17 e 16 anni sono stati sorpresi dalla polizia mentre tentavano di forzare la serratura di un appartamento non distante dai cantieri navali. A dare l'allarme è stato il padrone di casa, che ha sentito strani rumori provenire dall'ingresso.

I tre giovani alla vista della polizia si sono allontanati repentinamente, ma sono stati bloccati e ammanettati. Il 16enne è stato anche trovato in possesso di un cacciavite. Mentre i tre ragazzi sono stati condotti presso gli uffici di polizia, un’altra pattuglia ha constatato che la porta dell’abitazione era stata forzata. Il maggiorenne sarà processato per direttissima, mentre i due complici sono stati condotti presso il centro di prima accoglienza "Malaspina".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento