rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brancaccio / Piazza Scaffa

Cane finisce in un pozzetto: salvato per caso da due operai

Un meticcio è stato trovato e salvato - nella zona del ponte dell'Ammiraglio - da due operai di una ditta di manutenzione telefonica: quando sono intervenuti il quattrozampe era accucciato dolorante e affamato

L'hanno trovato quasi per caso, altrimenti avrebbe fatto probabilmente fatto brutta fine. Il protagonista della vicenda è un cane meticcio finito dentro un pozzetto nella zona del ponte dell'Ammiraglio. Non si sa per quanto tempo l'animale sia rimasto imprigionato prima di essere notato e tirato fuori. Uno spazio minuscolo, al buio e con poco ossigeno.

A salvarlo sono stati due operai di una ditta di manutenzione telefonica: quando sono intervenuti il quattrozampe era accucciato dolorante in un angolino della buca, un po’ malridotto e affamato. E forse sfiduciato per il tentativo impossibile di risalire da solo in superficie. Gli operai lo hanno liberato e rifocillato. Proprio negli scorsi giorni un cane era stato trovato dentro un cassonetto e con una siringa infilzata al collo, nella zona di Falsomiele.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane finisce in un pozzetto: salvato per caso da due operai

PalermoToday è in caricamento