rotate-mobile
Cronaca

Volo Ryanair cancellato per la nebbia: palermitani bloccati a Pisa

Stessa sorte per quanti erano diretti a Catania. La compagnia irlandese ha offerto una nuova prenotazione e il pagamento dell'albergo per la notte. "Il problema - raccontano due passeggeri a PalermoToday - è l'assenza di posti sui voli diretti di oggi. Siamo costretti a scegliere una tratta diversa con evidenti problemi organizzativi"

Prima l'annuncio del ritardo, poi quello della cancellazione. La nebbia ha creato non pochi disagi ai passeggeri del volo Ryanair Pisa-Palermo FR9994 previsto per le 19,45 di ieri. La scarsa visibilità ha portato prima a continui rinvii e poi alla cancellazione vera e propria lasciando a terra i passeggeri. Stessa sorte per quanti avrebbero dovuto imbarcarsi sul FR9957 per Catania, prima rinviato di circa due ore e poi annullato.

La compagnia ha offerto riprotezione su un altro volo e il pagamento dell'albergo per la notte. "Il problema maggiore - raccontano due passeggeri a PalermoToday - è l'assenza di posti sui voli diretti di oggi per Palermo. Siamo costretti a scegliere una tratta con lo scalo o a tornare da Roma o Bologna, ma in questo caso il problema è la coincidenza treni-aerei o treni-pullman. Ovviamente con un esborso non previsto e comunque il cambio di programma ci costringe a modificare gli impegni che avevamo per oggi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo Ryanair cancellato per la nebbia: palermitani bloccati a Pisa

PalermoToday è in caricamento