rotate-mobile
Cronaca Politeama / Piazza Castelnuovo

Palchetto della musica imbrattato Terminati i lavori di ripulitura

Gli operai del Coime hanno cancellato le "dichiarazioni d'amore" comparse qualche settimana fa sul monumento di piazza Castelnuovo che avevano fatto indignare i cittadini. Eliminata anche una scritta pro mafia a Mondello

Sono stati portati a termine dagli operai comunali del Coime i lavori di ripulitura del Palchetto della Musica di piazza Castelnuovo, che era stato imbrattato nei giorni scorsi, dopo che per settimane era stato sottoposto a restauro. La foto del Palchetto imbrattato, pubblicata sulla fan page Facebook di PalermoToday, ha scatenato le ire dei cittadini. Che hanno lasciato in poche ore commenti carichi di indignazione.

“Mi auguro – dichiara l’assessore alla Manutenzioni Agata Bazzi - che gli innamorati palermitani trovino modi più intelligenti di esprimersi e che tutti vigilino sul rispetto per il patrimonio artistico e monumentale della città”.

“E' stata anche cancellata dai vigili urbani – fanno sapere dal Comune - la scritta “w la mafia”, che qualche imbecille aveva lasciato su un muro dell'arenile di Mondello”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palchetto della musica imbrattato Terminati i lavori di ripulitura

PalermoToday è in caricamento