menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Operai del Coime al lavoro

Operai del Coime al lavoro

Palchetto della musica imbrattato Terminati i lavori di ripulitura

Gli operai del Coime hanno cancellato le "dichiarazioni d'amore" comparse qualche settimana fa sul monumento di piazza Castelnuovo che avevano fatto indignare i cittadini. Eliminata anche una scritta pro mafia a Mondello

Sono stati portati a termine dagli operai comunali del Coime i lavori di ripulitura del Palchetto della Musica di piazza Castelnuovo, che era stato imbrattato nei giorni scorsi, dopo che per settimane era stato sottoposto a restauro. La foto del Palchetto imbrattato, pubblicata sulla fan page Facebook di PalermoToday, ha scatenato le ire dei cittadini. Che hanno lasciato in poche ore commenti carichi di indignazione.

“Mi auguro – dichiara l’assessore alla Manutenzioni Agata Bazzi - che gli innamorati palermitani trovino modi più intelligenti di esprimersi e che tutti vigilino sul rispetto per il patrimonio artistico e monumentale della città”.

“E' stata anche cancellata dai vigili urbani – fanno sapere dal Comune - la scritta “w la mafia”, che qualche imbecille aveva lasciato su un muro dell'arenile di Mondello”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento