rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tutto pronto per i campionati europei di windsurf

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Vogliamo fare i complimenti agli organizzatori di questa importante iniziativa sportiva che si terrà nella nostra città e, cioè, ai circoli Roggero di Lauria e l'Albaria. Questa è l'ennesima conferma dell'unità di intenti che caratterizza i circoli velici palermitani, grande risorsa per la promozione sportiva e turistica della città. Si tratta della più importante manifestazione del genere che sia stata  mai fatta in questo golfo. Mai, infatti, un evento sportivo svoltosi in Sicilia aveva raggiunto tali numeri di partecipazione e, soprattutto, aveva radunato così tanti campioni".  È quanto hanno affermato il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l'assessore allo Sport, Cesare Lapiana, che oggi hanno partecipato a Mondello alla presentazione degli atleti che prenderanno parte ai Campionati europei di windsurf, in programma a Palermo dal 20 al 27 giugno.

"Oggi diamo il benvenuto della città a tutti gli atleti che parteciperanno a questa competizione. Fra loro ci sono i migliori al mondo e certamente daranno spettacolo", hanno concluso sindaco e assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per i campionati europei di windsurf

PalermoToday è in caricamento