rotate-mobile
Cronaca Largo Gibilmanna

Il camper dei vaccini sbarca a Borgo Nuovo: a bordo medici ed infermieri

Si chiude la seconda settimana di attività a Palermo dell’ambulatorio vaccinale itinerante dell’Asp. Nelle precedenti 5 tappe nelle circoscrizioni cittadine sono state complessivamente 1.206 le prestazioni effettuate

Si chiude domani (venerdì 22 settembre) a Borgo Nuovo (quinta circoscrizione) la seconda settimana di attività a Palermo dell’ambulatorio vaccinale itinerante dell’Asp. Il camper con a bordo medici ed infermieri del dipartimento di prevenzione sarà dalle 9.30 alle 16.30 in largo Gibilmanna (adiacente a largo Ispica).

Basterà presentarsi con il tesserino delle vaccinazioni per effettuare le 10 vaccinazioni obbligatorie (anti-poliomelitica; anti-difterica; anti-tetanica; anti-epatite B; anti-pertosse; anti-morbillo; anti Haemophilusinfluenzae tipo B; anti-rosolia; anti-parotite; anti-varicella) e le 4 raccomandate (anti-pneumococcica; anti-meningococcica in forma monovalente o tetravalente ACWY; anti-rotavirus; anti-HPV). 

Nelle precedenti 5 tappe nelle circoscrizioni cittadine sono state complessivamente 1.206 le prestazioni effettuate. Il “viaggio” del camper in città si concluderà lunedì 25 settembre in piazza Maria Santissima Consolatrice-Oratorio Chiesa Parrocchiale (settima circoscrizione) e mercoledì 27 settembre viale Regione Siciliana 95 (area parcheggio quarta circoscrizione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camper dei vaccini sbarca a Borgo Nuovo: a bordo medici ed infermieri

PalermoToday è in caricamento