menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il camper della polizia a Mondello

Il camper della polizia a Mondello

Mondello più sicura: camper della polizia posteggiato in piazza

La presenza della postazione mobile ha incuriosito i palermitani e i turisti: "A Mondello un ulteriore presidio di legalità che avvicina la gente alle istituzioni"

Dopo il successo registrato nei giorni scorsi, anche ieri, il camper della polizia si è piazzato nel cuore di Mondello. La presenza della postazione mobile in piazza a Mondello ha incuriosito i palermitani e i turisti. "Il camper della polizia - spiegano dalla questura - rappresenta un ulteriore presidio di legalità che avvicina la gente alle istituzioni". 

Un vero e proprio “Front Office” a disposizione del cittadino per richieste di informazioni, presentazione di denunce, esposti o altre istanze, nonché per garantire la sicurezza di chi frequenta Mondello e la sua spiaggia, attraverso controlli di polizia a persone o a mezzi sospetti. Un'iniziativa simile a quella lanciata dalla polizia negli scorsi mesi (“Questo non è amore”) sul tema dello stalking. Anche in questo caso, il personale di polizia a bordo del camper ha distribuito a cittadini e turisti materiale informativo.

"La presenza del camper - dicono dalla questura - ha integrato i tradizionali dispositivi di sicurezza previsti a Mondello, garantiti attraverso la presenza degli agenti in abiti civili e in uniforme, sia sulla spiaggia sia nelle aree più frequentate. L’iniziativa verrà ripetuta anche nelle prossime settimane".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento