rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Palermo-Mazara, guasto meccanico: camion finisce di traverso

Nel primo pomeriggio un mezzo pesante è rimasto bloccato a seguito di un problema meccanico nel tratto in corrispondenza di Cinisi. Problemi alla circolazione, sul posto è intervenuta la polizia stradale

Un camion in avaria è finito di traverso sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo, creando disagi alla circolazione stradale. E' successo all'altezza dello svincolo per Cinisi intorno alle 15. Il mezzo pesante, dopo avere rallentato la sua corsa, si è fermato, invadendo tutte e due le carreggiate per poi "adagiarsi" lentamente sulla corsia d'emergenza.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale che hanno coordinato la circolazione stradale che in quel tratto di strada ha subito rallentamenti. Il mezzo stava percorrendo l'autostrada in direzione Mazara, quando improvvisamente si è rotto il tubo dell'olio. "Il tubo, a causa di un 'problema di pressione' si è spaccato - hanno spiegato dalla polizia stradale -. E' stato necessario l'intervento di un meccanico. L'autocarro in qualche modo è riuscito a guadagnare la corsia d'emergenza". Una volta risolti i guai meccanici, il camion ha ripreso la sua marcia e la circolazione è tornata normale. L'intervento è durato mezz'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Mazara, guasto meccanico: camion finisce di traverso

PalermoToday è in caricamento