Il pronto soccorso pediatrico del Cervello si trasferisce a Villa Sofia: riparte l'attività
Nell'ultimo periodo l'assistenza ai pazienti pediatrici era stata sospesa. Il trasferimento si è reso necessario per il potenziamento del pronto soccorso degli adulti e la trasformazione del Cervello in Covid hospital
Dal Cervello a Villa Sofia. Cambia sede il pronto soccorso pediatrico dell'azienda ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello e riparte l'attività.
Storicamente il pronto soccorso pediatrico si trovava presso l’ospedale Cervello, dove nell’ultimo periodo l’attività assistenziale diretta ai pazienti pediatrici è stata temporaneamente sospesa. Il trasferimento si è reso necessario dalle esigenze connesse al potenziamento del pronto soccorso degli adulti ed alla trasformazione del presidio “Cervello” in Covid hospital per fronteggiare l’emergenza pandemica.
In Evidenza
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
L'importanza del gel igienizzante per le mani per proteggersi dal Covid: come sceglierlo
-
Dieta del riso per dimagrire velocemente, il falso mito di un regime alimentare poco vario