Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca

Cambio al comando del 4° Reggimento Genio Guastatori: arriva il colonnello Salvatore D'Angela

La cerimonia si è svolta nella caserma "Ciro Scianna". Il militare, che viene dal Comando Infrastrutture di Roma, subentra al suo parigrado Mario Rea che, dopo tre anni a Palermo, adesso andrà a Capua, al Comando Divisione "Acqui"

Avvicendamento al comando del 4° Reggimento Genio Guastatori di Palermo tra il colonnello Mario Rea e il parigrado Salvatore D'Angela, che arriva dal Comando Infrastrutture di Roma. La cercimonia si è svolta nella caserma "Ciro Scianna".

L'evento, a cui hanno preso parte anche autorità civili e religiose, è stato presieduto dal comandante della Brigata meccanizzata "Aosta", Maurizio Taffuri, che ha ringraziato Rea e ha fatto i suoi auguri al nuovo comandante.

Il colonnello Rea, dopo quasi tre anni di attività operative e addestrative andrà adesso a Capua al Comando Divisione "Acqui". Nel suo discorso di commiato ha espresso sincera riconoscenza agli uomini e alle donne per l'impegno profuso durante il suo mandato, ripercorrendo le tappe più significative del suo periodo di permanenza a Palermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al comando del 4° Reggimento Genio Guastatori: arriva il colonnello Salvatore D'Angela
PalermoToday è in caricamento