menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cambia i numeri di targa della sua Bmw con un pennarello: denunciato

Protagonista della vicenda un palermitano di 52 anni, fermato dagli agenti della polizia stradale a Caltanissetta per un controllo

Con un pennarello nero ha alterato i numeri della targa della sua Bmw, ma è stato fermato dalla polizia stradale, che si è accorta dell'anomalia e ha fatto scattare la denuncia. Il protagonista della vicenda è un palermitano di 52 anni, che sabato notte è stato fermato per un controllo dalla Polstrada di Caltanissetta.

L’uomo procedeva per viale della Regione a bordo della sua Bmw 320, poi è scattato l'alt intimato dagli agenti nell'ambito dei controlli coordinati dal vice questore aggiunto, e dirigente della sezione della Polstrada nissena, Marcello Arcidiacono. Seppur l’alterazione della targa era stata effettuata in maniera certosina e precisa tramite un pennarello nero - si legge sul sito locale seguonews.it - l'anomalia non è sfuggita agli occhi attenti degli agenti che lo hanno denunciato in stato di libertà per “alterazione di targa” e “targa alterata” (ai sensi degli articoli 482 e 489 del Codice della Strada).
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento