rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Modelle in posa nei luoghi più belli, un calendario promuove il territorio

Quattordici ragazze fotografate da Fabrizio Dia e Mario Vizzini. Iniziativa realizzata dall'agenzia Hostessmodelle col patrocinio della Provincia di Palermo

Quattordici ragazze fotografate in alcuni dei luoghi più fascinosi del Palermitano. Bellezza mediterranea assume il suo significato più pieno nel calendario 2012 realizzato dall'agenzia Hostessmodelle col patrocinio della Provincia. L'iniziativa ha lo scopo di valorizzare i nomi emergenti della moda e promuovere il territorio.

Calendario per promuovere il territorio palermitano

Perché negli scatti di Fabrizio Dia, fotografo di moda, e di Mario Vizzini, fotoamatore con 50 anni di esperienza, c'è tutto lo splendore della fisicità femminile in un contesto naturalistico d'incanto. Dalla scogliera di Cala Rossa e la riserva naturale orientata di Capo Rama a Terrasini ai suggestivi scorci di Sant'Elia, frazione marinara di Santa Flavia. Luoghi in cui si incorniciano ad hoc i volti e le sagome di Serena Evola, Kiara Ferretta, Federica Lucchese, Jessica Ienna, Nezha Wahib. Un altro tocco di sicilianità viene dato dagli abiti indossati dalle modelle realizzati da Veronica De Maria, Debora Viglia e Ida Andriolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modelle in posa nei luoghi più belli, un calendario promuove il territorio

PalermoToday è in caricamento