rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Palermo bollente, comanda lo scirocco: cancellati alcuni voli

Rinviato e poi cancellato il Bergamo-Palermo: passeggeri costretti al bivacco in aeroporto. Dirottato a Catania un volo proveniente da Malpensa

E' lo scirocco il grande protagonista oggi a Palermo. Cancellati a causa del forte vento i voli da e per Palermo. Sono stati cancellati i voli della Ryanair Palermo-Roma Fiumicino delle 9.55 e Roma-Palermo delle 13. Cancellato anche il Palermo-Memmingen delle 10.45 e il Napoli-Palermo delle 16 (Volotea). Discorso a parte per il Bergamo-Palermo delle 16 (Ryanair). Inizialmente è stato riprogrammato per le 17.55. In seguito è stato definitivamente cancellato. Sfortunati i passeggeri, costretti a restare in aeroporto: nessun posto disponibile fino a sabato (né sul volo delle 20, né in quelli di domani). E sempre a causa del forte vento un altro volo proveniente da Milano Malpensa è stato dirottato a Fontanarossa (EasyJet).

Un'ondata di caldo eccezionale e temperature torride, quella di oggi. All’aeroporto di Punta Raisi alle 15 si sono raggiunti i 44 gradi, con un tasso di umidità del 10%. In città alle 14.30 si è registrata la temperatura record di 45,7 gradi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo bollente, comanda lo scirocco: cancellati alcuni voli

PalermoToday è in caricamento