rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Calcio, al Barbera Palermo-Chievo: come cambia il traffico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La polizia municipale informa che domenica 8 novembre, in occasione della partita di calcio Palermo – Chievo che inizierà alle ore 15,00 sarà istituita l’area pedonale nelle adiacenze dello stadio “R. Barbera”.

Dalle ore 12,00 saranno chiuse al transito veicolare viale del Fante (nel tratto da Piazza Leoni a Piazza Salerno), via del Carabiniere (da Via Croce Rossa a Viale del Fante) e Via Antonio Cassarà (da piazza Papa Giovanni Paolo II a Viale del Fante).

Resteranno percorribili dentro il parco della Favorita, viale Diana e viale Ercole da e per Mondello e via Croce Rossa nelle due direzioni di marcia.

I veicoli provenienti da Pallavicino, in transito da Viale del Fante, potranno svoltare a sinistra per Via Case Rocca in direzione viale Ercole o confluire a destra per Piazza Salerno proseguendo in direzione centro città. Gli autobus di linea circoleranno su Via Croce Rossa.

L’area pedonale sarà presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, al Barbera Palermo-Chievo: come cambia il traffico

PalermoToday è in caricamento