Domenica, 21 Luglio 2024

VIDEO | Cagliari-Palermo, scontri tra tifosi: sassi e fumogeni contro il bus dei supporter rosanero

Blitz dei fan rossoblù a pochi minuti dall’inizio della partita. Una volta scesi, gli ospiti hanno scatenato la loro rabbia brandendo le aste delle bandiere e colpendo anche lo stesso mezzo. Intervento della polizia in tenuta antisommossa

Un fitto lancio di pietre e fumogeni ha accolto l'arrivo dei tifosi del Palermo allo stadio di Cagliar. Il bus che trasportava il gruppo di tifosi ospiti è stato raggiunto e danneggiato dal lancio di pietre. Tutto è avvenuto all'improvviso, un paio d'ore prima del fischio d'inizio. Un gruppo di ultras del Cagliari ha atteso l'arrivo dei supporter siciliani, per poi lanciare pietre e fumogeni, poi sono fuggiti. Nessuno è rimasto ferito. Su quanto accaduto indaga la Digos della Questura di Cagliari.

Gli agenti presenti sul posto hanno scortato il pullman dei tifosi del Palermo sino a dentro lo stadio. Una volta scesi, gli ultras ospiti hanno scatenato la loro rabbia brandendo le aste delle bandiere e colpendo anche lo stesso pullman, come dimostrano le immagini. La Questura di Cagliari precisa che non c'è stato contatto fra le tifoserie.

Video popolari

PalermoToday è in caricamento