rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monreale / Giacalone

Giacalone, cade da una scala mentre pota un albero: è grave

La vittima dell'incidente è un uomo di 38 anni, che si era deciso a rimuovere dei fastidosi rami che invadevano la sua proprietà. Ma in un attimo si è consumata la tragedia. Un volo di circa quattro metri che gli ha provocato diverse fratture ed un'emorragia

Stava tentando di rimuovere alcuni rami caduti sul tetto di una villetta su richiesta dei proprietari, ma qualcosa è andato storto ed è caduto giù dalla scala. Un uomo di 38 anni, A.M., si trova ricoverato in rianimazione all'ospedale Civico in gravi condizioni, con un'emorragia interna alla testa e diverse fratture nella faccia ed al bacino. L'uomo avrebbe perso l'equilibrio cadendo al suolo da un'altezza di circa quattro metri e sbattendo violentemente la faccia. All'arrivo degli uomini del 118 la situazione è apparsa subito grave.

Dopo il primo soccorso prestato, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Civico dove i medici, fino alla sera, hanno dato la prognosi riservata. La Forestale, intanto, valuterà se effettivamente l'albero in questione, un grosso pino, fosse di competenza dei proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacalone, cade da una scala mentre pota un albero: è grave

PalermoToday è in caricamento