rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Sulla scala per pulire le grondaie, scivola e cade dal balcone: grave 91enne

E' accaduto in via Pecoraro, a Termini Imerese. L'anziano è stato portato d'urgenza al Civico dove i medici hanno indotto il coma farmacologico. Sull'incidente indagano i carabinieri

Nonostante il maltempo e i suoi 91 anni aveva deciso di salire su una scala per pulire la grondaia, ma poco dopo avrebbe perso l'equilibrio, cadendo giù dal primo piano e ferendosi gravemente. E' accaduto a Termini Imerese, in via Pecoraro, dove oggi pomeriggio sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere un anziano (S.V. le sue iniziali), portato d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo e ricoverato nel reparto di Rianimazione 2. A causa dei traumi riportati i medici hanno fatto ricorso al coma farmacologico: la prognosi resta riservata.

Ad accorgersi dell'accaduto e del corpo dell'uomo agonizzante sul marciapiede sono stati alcuni passanti che hanno subito chiamato il 118 e il 112. In pochi minuti i militari della compagnia di Termini Imerese sono intervenuti sul posto: mentre una pattuglia scortava l'ambulanza diretta a Palermo, alcuni carabinieri hanno cercato di ricostruire la dinamica ascoltando i potenziali testimoni. Non è chiaro se al momento dell'incidente l'anziano fosse solo in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla scala per pulire le grondaie, scivola e cade dal balcone: grave 91enne

PalermoToday è in caricamento