rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Giuseppe Giusti

Le cade addosso un armadio mentre fa colazione: morta donna di 93 anni

Tragedia questa mattina in un appartamento di via Giusti dove un’anziana ha perso la vita mentre si trovava in compagnia della badante

Stava leggendo il giornale mentre faceva colazione, all’alba dei suoi 93 anni festeggiati proprio ieri, quando le è caduto addosso un armadio che non le ha lasciato scampo. Tragedia questa mattina in un appartamento di via Giusti dove un’anziana ha perso la vita mentre si trovava in compagnia della badante.

A segnalare l’accaduto è stata la donna che si prendeva cura di lei, dopo aver sentito un forte rumore e aver trovato l’anziana donna schiacciata dal pesante mobile. Inutili i tentativi di soccorrerla da parte dei sanitari del 118, intervenuti nell’appartamento con l’aiuto dei vigili del fuoco.

Secondo una prima ricostruzione la donna si trovava in cucina quando, per cause ancora da accertare, è stato registrato un cedimento del solaio che ha fatto cadere l’armadio della cucina. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia della Scientifica per eseguire i rilievi e ricostruire esattamente la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le cade addosso un armadio mentre fa colazione: morta donna di 93 anni

PalermoToday è in caricamento