Caccia al tesoro virtuale

Caccia al tesoro virtuale punto Grafica dal 15 dicembre fino al 31 dicembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Preparate i vostri pc, sta per iniziare la prima Caccia al tesoro virtuale in Italia promossa dalla Tipografia "Punto Grafica". Un servizio che permette agli utenti di fare un tour virtuale all'interno dell'azienda con la qualità della tecnologia Street View di Google.

Tutti potranno partecipare al concorso, collegandosi comodamente da casa, per cercare gli indizi che permetteranno di vincere favolosi premi. Una caccia al tesoro per scoprire l'azienda che quest'anno compie 30 anni di attività! In palio: Gadget, Buoni sconto e una tablet di ultima generazione! Per aderire basta iscriversi al sito della tipografia: www.puntografica.org a partire dal 15 dicembre fino al 31 dicembre 2013. Potranno partecipare al gioco virtuale tutti i maggiorenni che si registreranno al sito leggendo l'informativa e le regole per aderire al concorso.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento